I migliori Bed and Breakfast storici negli Stati Uniti

Breakfast

Un tipico bed and breakfast (B & B) offre abitualmente alloggio e prima colazione. La bellezza di soggiornare in bed and breakfast è il tocco personale e casalingo che è come una casa lontano da casa. Per un soggiorno più privato e più tranquillo, alcuni viaggiatori preferiscono i bed and breakfast dove in media ci sono solo da sei a dodici stanze.

Ci sono molti posti B & B eccellenti in America, e hotel a Ferrara alcuni dei migliori sono restaurati manieri e case private che hanno legami storici nella zona. Queste case restaurate sono prodotti da due legislazioni: la National Historic Preservation Act del 1966 e la Tax Reform Act del 1976. Queste legislazioni hanno permesso di ottenere sconti fiscali per il restauro e la riconversione delle case storiche.

Abbiamo raccolto un elenco dei migliori bed and breakfast storici in America, dove i visitatori possono apprezzare la grande architettura e sperimentare storie interessanti.

1. The Twelve Oaks

Situato a Covington, in Georgia, The Twelve Oaks rievoca la leggendaria villa del romanzo di Margaret Mitchell Gone with the Wind. È stato scelto come uno dei primi dieci B & B negli Stati Uniti. La villa è stata costruita nel 1836 e dispone di otto lussuose camere con servizi moderni e bagni privati. Si trova vicino alla storica Covington Square e la città è piena di palazzi antebellici. E ‘inoltre situato a soli 30 minuti dal centro di Atlanta.

2. Aaron Burr House

Questo B & B si trova proprio nel punto in cui il terzo vicepresidente degli Stati Uniti si è nascosto dopo il suo famigerato duello con Alexander Hamilton, che ha messo fine alla vita di Hamilton. Situato a New Hope, in Pennsylvania, l’originale fondamenta in pietra è l’unica cosa della casa di Aaron Burr che rimane ora. Tutte le sistemazioni sono decorate con stencil unici e pavimenti in legno massiccio splendidi. Con l’interesse per Hamilton e Burr a causa del successo musicale di Broadway, questo sicuramente susciterà molto interesse.

3. Chateau Tivoli

Uno dei migliori pane e colazioni storiche della costa occidentale, Chateau Tivoli si trova a San Francisco, in California. La struttura stessa è molto familiare perché è una delle famose “Painted Ladies” di Steiner Street, che occupa un posto di rilievo nelle cartoline di San Francisco. Costruito nel 1892, la struttura fu utilizzata per scopi diversi nel corso degli anni. Il bed and breakfast è stato aperto nel 1989 e dispone di nove sistemazioni lussuosamente arredate.

4. Battlefield Bed and Breakfast

Questo si trova in Pennsylvania, proprio sul campo di battaglia di Gettysburg. Questo è uno dei bed and breakfast più unici del paese perché offre ai visitatori l’esperienza unica di vivere durante l’era della Guerra Civile. Originariamente costruito come una fattoria nel 1809, ha l’originale soffitto a travi, pavimenti in legno di castagno e pareti in pietra. Ogni stanza ha un tema che onora le truppe del campo di battaglia della cavalleria del sud. C’è una lezione di storia disponibile da personaggi in costume della guerra civile.

5. Sugar Hill Harlem Inn

Situato proprio nel centro di New York, l’area in cui si trova la locanda è proprio nel bel mezzo del primo Novecento di Harlem Renaissance. Questa è l’area in cui sono state trasferite le famiglie nere. La leggenda del jazz Duke Ellington, il poeta Langston Hughes e l’ex giudice della corte suprema Thurgood Marshall vivevano tutti in questa zona. La locanda dispone di 5 camere a tema che prendono il nome da un eminente afro-americano.

Perché dormire in un hotel a Ferrara ? È disponibile un bed and breakfast, il b&b La Corte Ferrara che vi permetterà di fare pernottamenti economici nella citta Estense. Tutti i migliori servizi sono inclusi nelle tariffe di questo Bed And Breakfast a Ferrara

Leave a Reply

Your email address will not be published.